Thursday, January 18, 2007

FOTO!!!

Finalmente... FOTO!!!

ho catturato Deda e finalmente riesco ad aprire la sua memoria fotografica....

allora, partiamo dall'idilliaca Rishikesh, con il Gange che ancora pulito e puro viene giu dalle montagne..

sempre Rishikesh

sulla strada di casa tra Ranjula e Laxhmanjula, il vecchietto del ponte, un sadu, con le sue calze arcobaleno..

altri Baba, tra i tanti.. ma questo mi sembra di averlo gia visto...


la magica e mistica VARANASI.. nel suo labirinto di viuzze..

e nella foto compare un bravissimo suonatore di sitar incontrato proprio qui..

due tornadi colombiani passati di qua correndo verso gli antipodi... ma che bella energia che lasciano dietro di loro!!

finisco domani!!!! mi stanno buttando fuori!!!

un bacio enorme!!!

11 comments:

Anonymous said...

che bello con le foto! certo che tu scrivi anche bene...comunque mi sembrache vi divertite un monte!
bacioni e buona continuazione
lucapa

ilgattoconglistivali said...

ciao auri! finalmente leggo qualche particolare in più dopol'ingresso in india e vedo anche la tua faccia sorridente. io son tornata oggi dalla piovosa london (dove siamo stati ospitati nel luminosissimo arcadian flat!) e qui in via dell'amore fa invece caldo....siii....ma pare che da domani arrivi la pioggia e forse anche la neve! al più presto ti farò vedere che abbiam fatto in london con qualche foto sul blog. intanto ti abbraccio e buon proseguimento anche da qui!

io said...

che effetto tutto quanto.
son tornata da un po` qui in macedonia. improvvisi avvenimenti mi han travolto. fenomeni che ti raccontero` poi, magari via mail.
ti abbraccio tanto tanto e salutami gli altri! ciao tesoro

Anonymous said...

presto, notizie impressioni e foto, qui nelle valli abbiamo bisogno delle vostre avventure per passare la stagione...
lucapa

arcadian flat said...

Hello Auri!
Che belle queste foto!
presto mi rimettero' a scrivere qualcosaltro visto che dopo l'arrivo del gatto qualcosa di veramente strano e' accaduto...!
here in london the connection is lost!
we will be able to have it back and so the messages will take not so long time to be online...I've to check my lazy side before...!!!
Un gran bacio dall'ora zero!

Anonymous said...

quanto tempo senza novità!
magari tutta questa tecnologia ci piglia poco con la spiritualità indiana, ma in fondo quello è anche il paese di cyberabad-hyderabad, lanciato verso il xxi secolo...
tienci al corrente, coraggio
luca

Anonymous said...

ma chi e' quel bel figliulo che suona??? dammi notizie
Bologna fans

io said...

noooooo!!!! stanotte ti ho sognata troppo! un sogno che si e` preso l`intera notte. non ti dico. questa casa allucinante meta` ultra sciccosa e dal marmo talmente lindo da accecare la vista. l`altra parte rustica e genuina. e in tutto cio` una sala enorme al centro e la celebrazione di due matrimoni (??????),il tuo e quello di un`altra che ricordo. ero sconvolta. il tuo compagno...un simpaticone diciamo. appena saputo della situazione mi son messa a correre per sta citta` e ti ho raggiunta e siamo scoppiate a piangere. ovvio dire che ero vestita completamente 80s con tanto di pantaloni aderenti arancione flash, mentre tutti gli altri indossavano abiti principeschi.
insomma caos, ma nonostante cio` mi impressiona la lucidita` con cui ricordo di averti vista salutata ed abbracciata.
ciaoo!!

Anonymous said...

saluti auri.
come va?

bradipo.

arcadian flat said...

Ciao Auris...ti rispondo presto!!!
Ho problemi esistenziali di connessione..ovvero, internet mi ha abbandonato!!!
Un gran bacio!

Anonymous said...

..quello non è un sitar,bensì un sarod..che è tutta un'altra cosa..