Thursday, October 12, 2006





Sorridente e ancora ignara di cosa il futuro riservava mangiavo pesce greco e brindavo al viaggio appena iniziato... questo ancora a Salonicco...

solo una settımana piu tardi sarebbero iniziati i nostri "problemi"..

ma vi tengo sulle spine... grandi cambiamenti in atto.. ancora non so nulla e non vi dico nulla... mi riservo il tempo mentale per capire io stessa cosa succede..
vi dico solo che non dipendono da me ma mi riguardano assai... come rıguardano l'intera carovana..
prove e cambiamenti, vita che trascina e trasporta e mutamenti di prospettive..


pensieri, pensieri e pensieri e liberta'
Vi terro informati!

5 comments:

aurindia said...

Grazie mille a Monika per le sue foto!!!

Anonymous said...

ciao auri qualsosa so già che me l'ha spifferato la marta prima di partire, ma anche parlando con Ilapopo...anch'io son in fase cambiamenti,ma niente di che...Auri, mi è venuta una granvoglia di partire con un treno merci di sgamo e arrivare chissà dove...anche se fossa 20km sarei già contenta...lo faresti con me un giorno? baci erica

ilgattoconglistivali said...

ciao auri!! che succede? beh io sono un po' impegnata in questi giorni perchè andrea parte, dobbiamo far la festa in quattro e quattr'otto ma presto mi farò sentire con un'email. ti abbraccio e aspetto anch'io notizie! (son martina!)

arcadian flat said...

Hey...ma che bel sorriso nella carovana!!!
Chissa' cosa succede, chissa'...
Buon viaggio hermano querido!!
Baci, vi'

arcadian flat said...

Oh....pensero' intensamente ad una cosa positiva ...mi e' giunta qualche voce...
spero di arrivare li' con il pensiero!!!!

Om

v.