Sunday, May 11, 2008

A testa in giu'



Eccomi finalmente in Brasile!!
dopo tante false partenze alla fine ce l'ho fatta e in men che non si dica, dopo un viaggio di 14 ore circa eccomi qui a testa in giu'..
vi scrivo dall'alto del nono piano di un hotel in cui mi hanno mandato per i primi due giorni.. anche troppo chic per i miei gusti (e' cosi' difficile conoscere qualcuno in posti come questi!!) .. e' quasi passato il primo giorno Brasiliano...che e stato lunghissimo, un po' per ragioni di fuso orario.. qui ora sono circa le sei e un quarto di sera e io sono sveglia dalle 5 di mattino!! un po' anche perche' mi devo un po' inventare cosa fare, visto che al momento sono abbastanza disoccupata e anche soazinha.. cosi' oggi ho girellato per la citta', che alla fine non mi sembra cosi' brutta come me la avevano descritta! e' piena di alberi, si e' una cittadona con grattacieli e palazzoni, pero' fra questi sorgono casette in stile coloniale tutte colorate, aria tranquilla, poche macchine (forse perche' e' domenica..), e poi che parchi! con alberi giganti, fiori meravigliosi e frutti strani! sono stata anche a un mercato e mi piace vedere come mi confondo tra la gente, e la prima volta che sono tanto lontano e passo inosservata, potrei essere del posto, tanta e la varieta di colori di pelle e di tratti..
beh prime impressioni, con un accento di sonno e qualche virgola di spaesamento..
beijinhos a voces!!

3 comments:

Unknown said...
This comment has been removed by the author.
Anonymous said...

Bacioni!!!!
Cate

camirtw said...

ben arrivata en brazil!!!
io sono in giappone...

bacioni!!