Sunday, December 31, 2006

BUON ANNO!!!

Velocissima perche il tempo stringe.. la notte si avvicina e mi attendono i miei amici per andare in un Ashram sulle montagne, dove credo resteremo qualche giorno per iniziare il nuovo anno in pace nel vero senso della parola... che bello!!! in mezzo alla giungla e lontano da tutto quello che di commerciale organizzeranno qui..
pero ci tenevo assai ad augurare a tutti un anno nuovo meraviglioso, buona fortuna e buon cammino e tanto sole a tutti!! vi pensero' forte dalle pendici dell' Himalaya lontana dai mezzi di comunicazione.. e lo faro diverse ore prima di voi!!!!
AUGURI!!

au

8 comments:

Anonymous said...

buonissimo anno anche a te! magari al sole dei tropici (kerala, tamil nadu, tanti posti magici per poi tornare al nord quando, a febbraio ricomincia a far caldino anche lì...qui in valdelsa clamorosa tre giorni di feste musica mangiare e bere a prumiano, non so come sia finita perchè ci ho messo due giorni a riprendermi, e per fortuna che l'ultima sera sono venuto via "presto", alle 2...e poi ci ho messo due giorni a riprendermi (eh, l'età, che ci vuoi fare)
ancora tutti gli auguri di trovare anche quello che ancora non stai cercando perchè per il resto mi sembri su una ottima strada
lucapa

arcadian flat said...

Tanti auguri Auris!!
With all the love running around the world!!
tante belle cose per un nuovo anno!!
un grande abbraccio, ovunque tu sia adesso!

ilgattoconglistivali said...

il sole splende anche qui oggi,passato buon capodanno a prumiano al lavoro! in partenza fra poco per london ti abbraccio e invio un gioioso anno a te! vestita della maglia senegalese! bisous! ilgattocon glistivali

aurindia said...

grazie amici!! ancora auguri!!! il mio inizio di quest'anno e stato strano, bello, moolto particolare... in una casetta sul fiume tra risaie e risate e personaggi assurdi, domani si riparte, Benares (Varanasi) ci attende..
spero nella prossima puntata di riuscire a mettere qualche foto..
per ora vi abbraccio forte, grazie Luca per gli auguri e per le dritte!!! pare proprio che sia il caso di dirigersi verso il sud..
il mio indirizzo mail e amajnoni@yahoo.it
namaste
au

Ansi said...

ciao auri, dopo piu di un mese ho ritrovatro il coraggio di aprire ancora il tuo blog e leggere delle vostre avventure, che sempre mi gettano in uno stato d'animo indecifrabile, tra felicita' angoscia vicinanza irrimediabile lontananza...
vi auguro tutto il bene sempre, e vi voglio bene sempre
andre

Ansi said...

ciao auri, dopo piu di un mese ho ritrovatro il coraggio di aprire ancora il tuo blog e leggere delle vostre avventure, e ogni volte mi sento travolto da indecifrabili passioni:l'angoscia, felicita' irrimediabile lontananza vicinanza paura...boh

io vi auguro tutto il bene sempre e vi voglio bene sempre.
Rrofsh
andre

Anonymous said...

ciao auri son contenta di leggere che stai bene e che ti stai facendo un super viaggio!!!!trova un buon posto che si pianta un tendone!!! son passata a trovare i tuoi e mi hanno aggiornata sul tuo itinerario!per ora ti saluto al volo, ma ti stringo forte forte!un abbraccio anche a chi è li con te!!!a presto! un baciazzo alize!

camirtw said...

buon anno anche a te!
goditi la fantastica varanasi, che e' il posto dell'india che mi ha affascinato di piu'. fantastica e toccante.
io ero salita con luca da madras/hampi/varanasi, e poi ho passato un mese nell'incredibile rajastan. se vai per la' fammi sapere che ti do un po' di dritte e l'indirizzo della mia famiglia zingara (una comunita' di musicisti)